Epic Games Store, il negozio di videogiochi digitali proprietario di Epic disponibile su PC si appresta a iniziare un nuovo periodo di offerte, infatti l’azienda ha annunciato l’arrivo dello Showcase primaverile dedicato anche ai giochi che usciranno quest’anno.
Lo Showcase primaverile inizierà su Twitch l’11 febbraio 2021 alle 20:00 (ora italiana). Assicuratevi di seguire il seguente canale Twitch di Epic Games per ricevere le notifiche dell’inizio sulla trasmissioni in live. Le offerte dello Showcase saranno anch’esse disponibili dalle 17:00 (ora italiana) dell’11 febbraio fino alle 17:00 del 25 febbraio 2021. Ecco i titoli che parteciperanno all’offerta.
- STAR WARS: Squadrons – 40% di sconto
- SnowRunner – Fino al 40% di sconto
- Cyberpunk 2077 – 10% di sconto
- Assassin’s Creed Valhalla – Fino al 20% di sconto
- Hades – 20% di sconto
E non è tutto! I possessori di STAR WARS Battlefront II potranno proseguire le loro avventure nella galassia approfittando degli sconti più vantaggiosi DI SEMPRE su questi altri giochi ambientati nell’universo di STAR WARS. Per ulteriori informazioni vi consigliamo di consultare il seguente indirizzo.
Ricordiamo inoltre che l’azienda ha reso disponibile in forma gratuita (a partire dalle 17:00 del 4 febbraio 2021) per questa settimana For The King e Metro: Last Light Redux per PC.
Epic Games Store | Descrizione
L’Epic Games Store è un negozio per videogiochi digitali proprietario di Epic disponibile tramite Web e tramite applicazione apposita (PC). Sia il sito che l’applicazione consentono ai videogiocatori di acquistare giochi, mentre tramite l’app il giocatore può installare e mantenere aggiornati i propri titoli disponibili in libreria.
Fondata nel 1991, Epic Games ha ideato Fortnite, Unreal, Gears of War, Shadow Complex e la serie Infinity Blade. La tecnologia Unreal Engine di Epic offre esperienze interattive ad alta fedeltà per PC, console, dispositivi mobili, RA, RV e il web.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.