Ed ecco arrivare, puntuali come sempre, i giochi gratis per PC pronti per essere riscattati su Epic Games Store. Si tratta in questo caso di Elite Dangerous e The World Next Door, che vanno a sostituire The Textorcist.
Elite Dangerous e The World Next Door sono riscattabili e scaricabili partendo da questa pagina. Aprite i due giochi, cliccate sul tasto “Ottieni” nella pagina di entrambi e seguite le istruzioni a schermo. Naturalmente dovete essere in possesso di un account Epic Games Store senza limitazioni per aggiungerli alla vostra collezione. Entrambi saranno dispinibili gratuitamente per il riscatto fino al 26 novembre 2020.
Elite Dangerous è il multigiocatore massivo spaziale definitivo, che offre un’originale avventura open world alla generazione moderna, con una galassia interconnessa, una storia in costante evoluzione e la Via Lattea ricreata nella sua completezza in proporzioni galattiche disponibile al riscatto gratuitamente su Epic Games Store.
Con una piccola navicella spaziale e pochissimi crediti, all’inizio i giocatori dovranno fare tutto il necessario per ottenere abilità, conoscenza, benessere e forza per sopravvivere in una galassia futuristica spietata e farsi strada tra i ranghi dell’iconica Elite. In un’epoca di guerra interstellare e superpotenze galattiche, la storia di ogni giocatore influenza l’esperienza di gioco unica e interconnessa e la narrazione in costante evoluzione. Le autorità crollano, le battaglie vengono vinte e perse e la frontiera dell’umanità cambia forma: tutto grazie alle azioni dei giocatori. Riscattalo ora su Epic Games Store.
Ispirato alla narrazione emotiva e azione elettrizzante degli anime e dei giochi indie, The World Next Door segue le avventure di Jun, un’adolescente ribelle che si trova lontana da casa nel magico e misterioso mondo di Emrys. Sul suo cammino Jun incontra una moltitudine di pittoresche creature ultraterrene e deve imparare a fare affidamento sui suoi nuovi amici per tornare sulla Terra prima che il tempo scada.
In The World Next Door, i giocatori si immergeranno in un mondo che combina in modo avvincente gli elementi suggestivi di una visual novel, una narrazione potente e battaglie rompicapo velocissime.
Svelato anche il gioco gratuito della prossima settimana dell’Epic Games Store: il simulatore di guida fuoristrada Mudrunner di Saber Interactive, che sarà disponibile a partire dal 26 novembre 2020.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!