Proprio in questi minuti Epic Games ha annunciato i giochi gratuiti del proprio store digitale, con gli utenti che quindi dalla giornata di oggi del 7 Luglio 2022 possono gustarsi ben due nuovi titoli gratuiti. Quindi entrando nello specifico della questione, i due giochi sono Killing Floor 2 ed Ancient Enemy.
Epic Games ha annunciato i nuovi quattro giochi gratuiti del proprio store digitale
Quindi dalla giornata di oggi, e fino alle ore 16:59 di giovedì prossimo, il 14 luglio 2022, potete riscattare gratuitamente i due titoli di cui sopra, inserendo le credenziali del vostro account così da aggiungerli nella vostra libreria digitale per poi poterli scaricare e di conseguenza giocare anche dopo tale scadenza.
Quindi se volete riscattare gratuitamente Killing Floor 2 non dovete fare altro che cliccare al seguente link, mentre invece per Ancient Enemy basta che cliccate qui.
Ma oltre a questa interessante novità, sono stati annunciati anche gli altri due giochi gratuiti dell’Epic Games Store della prossima settimana, con i fan che quindi dalla giornata del 14 luglio 2022 potranno scaricare gratuitamente Wonder Boy The Dragon’s Trap ed Idle Champions of the Forgotten Realms. I due giochi in questione saranno gratuiti fino alla giornata del 21 luglio 2022.
Intanto vi ricordiamo che nelle scorse settimane il publisher americano abbia rilasciato in modo gratuito anche Maneater.