Epic Games Store ha mostrato quali titoli saranno rilasciati in forma gratuita (a partire dalle 17:00 del 25 giugno) per questa settimana, stiamo parlando di AER Memories of Old e Stranger Things 3 The Game per PC, ovviamente per tutti gli utenti che sono registrati sulla piattaforma e che hanno attiva l’autenticazione a due fattori, funzione utile per impedire accessi non autorizzati da parte di malintenzionati.
Link per riscattare i giochi
Segnaliamo che la campagna Vault partita con Grand Theft Auto V è stata un successo clamoroso sull’Epic Game Store.
Inoltre ricordiamo che una volta riscattati i giochi resteranno nella vostra libreria digitale per sempre e potrete utilizzarli senza limitazioni temporali di alcun tipo, come se fossero stati effettivamente acquistati definitivamente.
AER Memories of Old Descrizione
Trasformati in un uccello e spicca il volo per esplorare e vivere un mondo vibrante di isole fluttuanti. Avventurati in antiche rovine perdute che ti portano più vicino alla fine del mondo a ogni passo.
Le antiche divinità sono state dimenticate, perdute negli eventi che hanno mandato in frantumi il mondo, lasciando soltanto frammenti di isole nel cielo. Questo mondo mistico di cieli infiniti, isole colorate e antiche rovine rischia di cadere nell’oscurità. Sei uno dei pochi mutaforma rimasti e dovrai partire per un pellegrinaggio verso la Terra degli Dei. Scopri i segreti che aiuteranno a salvare la realtà stessa.
Caratteristiche
- Vola ed esplora trasformandoti quando vuoi in un uccello
- Un enorme open world pieno di segreti nascosti e nuove scoperte
- Un pellegrinaggio tra misteri, enigmi e templi
- Uno stile artistico minimalista e vibrante incentrato sull’atmosfera e l’estetica
Stranger Things 3: The Game Descrizione
Stranger Things 3: The Game è il videogioco ufficiale della terza stagione dell’omonima serie televisiva di successo! Gioca e rivivi gli eventi della serie mentre scopri anche missioni mai viste, interazioni tra personaggi e tanti segreti. Questo gioco di avventura mischia sapientemente uno stile artistico distintamente retrò a moderne meccaniche di gioco, il tutto per regalarti divertimento, con un pizzico di nostalgia ma anche con un nuovo, fresco slancio.Proprio come nella serie, il lavoro di squadra è fondamentale in Stranger Things 3: The Game. I fan della serie potranno unirsi in gruppi da due grazie alla modalità cooperativa locale per scoprire il mondo di Hawkins, risolvere enigmi e combattere le creature malefiche del Sottosopra nei panni di uno dei dodici amatissimi personaggi del programma.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.