Sin dal lancio in open beta del 2016, il MOBA di Epic Games, ossia Paragon, ha mantenuto una fedele e appassionata fanbase, continuando a rinnovarsi tramite periodici aggiornamenti nonostante l’agguerrita competizione tenuta da titoli come League of Legends, Dota 2 e SMITE. Comunque sia, Epic Games ha rivelato alcuni cambiamenti in casa propria per quanto riguarda il futuro del videogioco competitivo online.
Così, tramite un post ufficiale su Reddit, lo studio di sviluppo ha fatto sapere che nell’ultimo periodo parte del personale al lavoro su Paragon è stato spostato sul progetto di Fortnite, in particolare Fortnite: Battle Royal, conseguentemente all’incredibile successo che ha riscontrato sin dal lancio. Il team infatti, ha dichiarato che Fortnite è stato il progetto che è cresciuto più velocemente in tutta la storia della compagnia e quindi si è dovuto trovare un modo per mantenere costante lo sviluppo e il successo.
La software house ha infine confermato il lancio dell’update alla versione .45 di Paragon, previsto per questa settimana, anche se nel corso dei prossimi giorni si discuterà approfonditamente sul futuro del gioco e su come continuare a farlo crescere con successo.
Paragon è disponibile come free-to-play sulle piattaforme PC Microsoft Windows e PlayStation 4, con supporto alla console di metà generazione PlayStation 4 Pro.
Voi cosa ne pensate di questa vicenda?