Epic Games ha ufficialmente annunciato i giochi gratis che saranno disponibili a partire dal 1 settembre. Tutti i giocatori in possesso di un account potranno riscattare sia Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition che Submerged: Hidden Depths. Sono dei giochi di certo non usciti negli ultimi mesi, ma sicuramente potranno fare felice qualche utente che ancora non ha avuto la possiblità di provarli e aveva sempre intenzione di farlo.
Svelati i giochi gratis di Epic Games del 1 settembre
Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition si tratta dell’ultimo capitolo della saga dedicata all’eroina Lara Croft. È un gioco che sicuramente non ha bisogno di presentazioni e che in molti già conosceranno e, inoltre, trattandosi della Definitive Edition, è la versione che include tutti i DLC usciti post-lancio: le sette tombe sfida, tutte le abilità, armi e completi.
Submerged: Hidden Depths è invece un titolo meno conosciuto e che potrebbe essere passato in sordina ai più. Si tratta di un gioco di esplorazione open world in terza persona senza combattimenti, ambientata tra le rovine sommerse. I giocatori dovranno impersonare due fratelli che cercheranno di salvare quello che rimane di questo mondo fantasioso e ricco di misteri.