Jyamma Games ha annunciato le edizioni fisiche di Enotria: The Last Song, rivelando inoltre che i fan potranno mettere le proprie mani non soltanto sulla versione standard del gioco ma anche su quella Deluxe, contenente alcuni oggetti esclusivi.
Il team di sviluppo italiano ha rivelato di aver realizzato queste edizioni fisiche del souls-like grazie al supporto di Fireshine Games, aggiungendo che verranno rilasciate sul mercato sin dal giorno di lancio del titolo, fissato nello specifico il 19 settembre 2024.
Ma tornando alla novità della giornata, Enotria: The Last Song sarà acquistabile in versione fisica, sia con l’edizione Standard che con la Deluxe Edition, su PS5 ed Xbox Series X|S, mentre la versione Digital Deluxe sarà disponibile esclusivamente su PlayStation 5.
Vediamo qui sotto quali sono i contenuti presenti nell’edizione Deluxe di The Last Song:
- 72 ore di Accesso Anticipato
- Art book in digitale
- Colonna sonora in digitale
- Svariati upgrade ed oggetti consumabili
- Un set di skin per le armi aggiuntivo
- Altri contenuti scaricabili
Ricordiamo infine che Enotria: The Last Song un nuovo gioco di ruolo action che getta le sue radici in un’ambientazione ispirata al folklore del sud Italia, con dei livelli decisamente colorati e con una meccanica di gameplay che prevede l’utilizzo delle maschere per modificare abilità e statistiche del personaggio.
Qui è possibile le nostre prime impressioni sulla demo.