Bloober Team sta sviluppando Emio? Il noto team di sviluppo polacco è effettivamente al lavoro sul nuovo e misterioso gioco horror in arrivo su Nintendo Switch, come crede una nutrita fetta di fan?
Stano a quanto affermato da alcuni redattori di IGN.com, lo studio al lavoro su Silent Hill 2 Remake non dovrebbe essere alle prese con lo sviluppo del titolo horror di cui sopra, che ricordiamo è stato annunciato appena qualche giorno fa attraverso un trailer piuttosto inquietante che non ha condiviso chissà quali informazioni sul progetto.
Difatti addentrandoci maggiormente nello specifico della questione, alcuni rappresentanti del portale online statunitense hanno preso parte al nuovo episodio del podcast NVC, cogliendo l’occasione per rivelare di aver saputo da alcune “fonti attendibili” che probabilmente Bloober Team non è coinvolta nel progetto.
Questo redattori di IGN.com hanno comunque aggiunto di non essere riusciti ad ottenere informazioni precise in merito al coinvolgimento o meno del team di sviluppo polacco, visto che le stesse fonti non hanno dimostrato totale sicurezza nello smentire le supposizioni dei fan circa la presenza dello studio nel processo di lavorazione del gioco horror per Nintendo Switch.
In attesa di avere informazioni più precise, ricordiamo che Emilio ha ricevuto un teaser trailer appena qualche giorno fa, dove è possibile vedere un personaggio misterioso che indossa sulla testa un sacchetto di carta con sopra disegnata un’inquietante faccia sorridente.