È stato reso pubblico proprio in queste ore il report finanziario di Embracer Group che ha svelato che nel corso della Gamescom che si terrà tra pochi giorni, annuncerà moltissimi nuovi giochi. Ma non è questa l’unica novità importnate: da quanto emerge dalle notizie in rete, sembra che il publisher abbia in cantiere ben 220 giochi, di cui 25 sono tripla A. Si tratta di un numero davvero elevato di titoli che, ovviamente, ancora non conosciamo e che, soprattutto, non sappiamo se tutti arriveranno ad essere lanciati sul mercato.
Embracer Group pensa in grande con tanti annunci e giochi in arrivo
Dopo aver ufficializzato l’acquisizione di Tripwire, Limited Run Games e altre sei aziende, Embracer Group ha deciso di tirare le somme per quanto riguarda quest’anno fiscale, aspettandosi una crescita del 25-30%. Al momento, il gioco di punta è Saints Row, in uscita il 23 agosto, e sembra proprio che il titolo stia rispettando le aspettative preposte dal publisher per quanto riguarda i preordini.
Ma, dal report che potrete vedere qui sotto, emerge come Embracer Group sia al lavoro su tantissimi progetti, ben 220. Tra di essi, ci sono delle produzioni che arriveranno sul mercato in tempi brevi, entro la fine dell’anno, e stiamo parlando di due giochi tripla A. Inoltra, sembra che non dovremmo aspettare molto prima che uno di essi venga svelato al pubblico, magari proprio in occassione dell’imminente Gamescom.