Close Menu
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Game-eXperience.it
Home»Notizie»Embracer Group, il CEO parla delle sue responsabilità e delle numerose critiche ricevute

Embracer Group, il CEO parla delle sue responsabilità e delle numerose critiche ricevute

Lars Wingefors ammette le sue responsabilità e accetta le numerose critiche ricevute a livello internazionale e in Svezia.
Francesca LentiniBy Francesca Lentini23 Aprile 2024
Facebook Telegram WhatsApp Twitter
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

Lars Wingefors, CEO di Embracer Group, ha parlato delle numerose critiche ricevute a seguito dei licenziamenti in massa e della chiusura degli studi.

In un’intervista con GameIndustry, Wingefors ha spiegato di esser stato criticato sia a livello internazionale che in Svezia.

È stato doloroso, ma continuo a credere in ciò che facciamo, credo nei team e nella visione che abbiamo delineato. Credo anche che i mercati pubblici, se gestiti correttamente, siano un luogo fantastico per finanziare la propria azienda e attingere sia agli investitori che al mercato obbligazionario.

Wingefors ha avuto modo di rispondere alle numerose critiche, arrivate persino dal palco dei Dice Awards, tenutesi a febbraio.

Come leader devo  saper riconoscere i miei errori  e rimanere umile. Sono sicuro di meritare molte critiche, ma non credo che il mio team o le aziende lo meritino. alla fine devo credere negli obiettivi che abbiamo fissato e che sono ancora validi. Ora stiamo tentando di farlo diventare realtà attraverso la nostra nuova struttura.

Negli scorsi giorni Embracer Group ha annunciato la suddivisione in tre studi differenti e indipendenti, con focus e obiettivi diversi per ottimizzare le risorse. Dopo una serie di licenziamenti, l’azienda si avvia verso un nuovo percorso con tre compagnie.

Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Home
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2025 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti. | Foto credits: DepositPhotos

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.