PC

Elsword: il primo sostanzioso update dopo la release su Steam

L’amatissimo MMORPG Elsword è apparso su Steam il 14 giugno e ora arriva il suo primo update di rilievo. Sta per essere avviato il prossimo livello evolutivo!
Con l’update del 28 giugno arriva il 3° cambio di classe per tutti i personaggi. Si incomincerà con il primo dei tre percorsi. A breve attiveremo anche il secondo percorso.

Con il cambio di classe è possibile, per esempio, far passare Elsword da “Cavaliere esperto (Trascendenza)” a “Cavaliere reale“. Dato che le nuove classi sono ancora più rapide e potenti anche il divertimento aumenta.

Oltre al cambio di classe ci sono delle novità nella storia: il racconto infatti si evolve nel nuovo update. L’entusiasmante conflitto contro l’Ordine di Henir passa allo stadio successivo!

Il cambio di classe e l’update della storia sono disponibili per tutti i giocatori a partire dal livello 99. Per eseguire il cambio di classe, i giocatori devono completare una quest che li condurrà nel DungeonSantuario di Elian Dimenticato“. Questa grotta, in cui fluisce la forza di EL, è comparsa dopo la violenta battaglia nella Torre dell’Eldrit. Come feature extra dell’update, verranno inseriti più di 1.600 accessori nel Guardaroba magico.<