NOTIZIE

Elite Dangerous: Horizons sarà reso disponibile come aggiornamento gratuito

Frontier Development ha reso noto che Elite Dangerous: Horizons sarà reso disponibile come aggiornamento gratuito per tutti i giocatori a partire dal 27 ottobre 2020. Chi ha già acquistato tale espansione riceverà un’esclusiva pittura Azure compatibile con tutte e 41 le navi attualmente in gioco.

Elite Dangerous: Horizons porta atterraggi planetari nella galassia Elite Dangerous. Inoltre, è dotato di crafting di armi, combattimenti spaziali tra le varie navicelle ed una straordianaria azione cooperativa. Questa espansione premium permette anche ai giocatori di mettere le ruote a terra ed esplorare la galassia da vicino con il veicolo SRV Scarab. Così, i giocatori possono accedere a diversi materiali sparsi sulla superficie terrestre.

Frontier prevede anche di rilasciare l’espansione più ambiziosa per Elite Dangerous, Odyssey nel 2021. Elite Dangerous Odyssey permetterà ai giocatori di combinare il volo spaziale con il gameplay in prima persona.

Vi ricordiamo che il titolo è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

DESCRIZIONE ELITE DANGEROUS:

Con una piccola navicella spaziale e pochissimi meriti, dovrai fare tutto il necessario per ottenere abilità, conoscenza, salute e forza per sopravvivere in una galassia futuristica spietata e farti strada tra i ranghi dell’iconica Elite.

In un’epoca di guerra interstellare e superpoteri galattici, la storia di ogni giocatore influenza la galassia collegata e la narrazione che si evolve. Le autorità sono crollate, le battaglie sono state vinte e perse, e la frontiera dell’umanità si sta rimodellando: tutto questo grazie alle azioni dei giocatori.

  • Esplora, commercia, combatti e sopravvivi nella galassia a multigiocatore massivo e sfida il mondo in CQC: Close Quarter Combat, il combattimento ravvicinato.
  • Entra a far parte dell’élite nelle arene intergalattiche PVP dove si sfidano i migliori gladiatori del 34° secolo.
  • 400 miliardi di sistemi solari. Una libertà infinita. Costruisci il tuo destino.
Elite Dangerous