L’azienda Electronic Arts ha registrato tre nuovi trademark in Europa, stiamo parlando di Fury Soccer, Full Circle e Chocolate Panda. Naturalmente non ci sono dettagli su che tipo di produzioni possano venir fuori.
Immagini
Tali nomi depositati non sembrano essere legati ad alcuna proprietà intellettuale preesistente, anche se il trademark potrebbe fare riferimento a dei sottotitoli. Tuttavia, non ci resta che attendere ulteriori chiarimenti da parte di Electronic Arts.
Adesso la parola spetta a voi cari lettori di Game-eXperience! Che ne pensate? Fateci sapere il vostro pensiero qui sotto nei commenti.
Segnaliamo anche che Electronic Arts in occasione dell’evento “EA Play” ha annunciato ufficialmente che arriveranno sette nuovi titoli su Nintendo Switch nel corso dei prossimi dodici mesi, tra cui Burnout Paradise, Apex Legends e Plants vs. Zombies Battle for Neighborville . Oltre a questi due, EA ha confermato che anche FIFA 21 e Lost In Random giungeranno sulla console ibrida di Nintendo.
EA Play | Descrizione
Cos’è EA Play?
Ottima domanda! EA Play è la destinazione finale per chiunque ami i giochi EA. EA Play ti dà accesso a più contenuti dei tuoi titoli Electronic Arts preferiti. Più ricompense, più prove esclusive e più sconti: il tutto per soli 3,99€ al mese o 24,99€ all’anno!
Ecco cos’è incluso:
- Vantaggi speciali per i membri, tra cui l’accesso a fantastiche sfide e ricompense in gioco, inviti a eventi riservati e contenuti esclusivi.
- Accesso istantaneo a una collezione dei migliori giochi di Electronic Arts e alle serie preferite dai fan. Gioca a tutti i giochi già aggiunti per tutto il tempo che vuoi finché sei iscritto.
- Il 10%* di sconto sugli acquisti digitali di prodotti EA su Steam, tra cui giochi completi, espansioni, pacchetti di punti e altro.
Cos’è successo a EA Access?
Un semplice cambio di nome, ora è EA Play.
Posso continuare a giocare dopo la fine del periodo di accesso anticipato?
Una volta che la prova in accesso anticipato è terminata, dovrai acquistare il gioco se desideri continuare a giocare.
I progressi fatti in una prova in accesso anticipato su EA Play saranno conservati?
I membri di EA Play possono scaricare e provare per un periodo limitato i giochi EA in arrivo prima che escano. Sì, hai letto bene. Grazie all’abbonamento a EA Play, giocherai prima di tutti i nuovi, fantastici giochi EA. Inoltre, poiché stai provando il gioco vero e proprio e non una demo, se deciderai di acquistare il gioco i tuoi progressi verranno conservati e potrai ricominciare da dove hai interrotto.
EA Play è disponibile su altre piattaforme?
Sì! EA Play è disponibile su PC tramite Steam e Origin, nonché su Xbox One e PlayStation®4. Nota: anche se EA Play è disponibile su diverse piattaforme, il tuo abbonamento è legato alla piattaforma sulla quale l’hai effettuato. Se hai un account su Steam, la tua Play List, gli sconti e tutti gli altri vantaggi saranno disponibili solo lì.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.