Nel corso dell’ultima riunione con gli azionisti, avvenuta di recente, Electronic Arts ha rivelato parte dei piani per il prossimo anno fiscale che comincerà esattamente dal 1 aprile 2020 e finirà il 31 marzo 2021. Nei successivi mesi cosa dovremmo aspettarci? Scopriamolo.
Da quanto dichiarato nei piani, verranno rilasciati otto giochi durante l’anno fiscale. Nell’elenco possiamo trovare le nuove edizioni di FIFA, NHL, Madden NFL e un plausibile NBA Live. Tra gli altri quattro dovremmo trovare Medal of Honor Above and Beyond per dispositivi VR e probabilmente un gioco EA Originals, ovvero, il programma che raccoglie quei giochi sviluppati da piccoli studi come nel caso di A Way Out e Unravel.
I piani per quanto riguarda un nuovo gioco di Need for Speed non dovrebbero esserci, visto che Heat è uscito lo scorso novembre. Mentre, per un nuovo capitolo di Battlefield è certo che uscirà per il 2022.
Cosa vi aspettate per il 2020 da Electronic Arts? Magari, un nuovo capitolo dedicato a brand di Star Wars? O, l’uscita di Dragon Age 4? Fateci sapere qui sotto nei commenti.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.