L’azienda Electronic Arts nel corso della recente presentazione dei dati finanziari, dove ha sottolineato l’enorme seguito avvenuto con Star Wars Jedi: Fallen Order, ha fornito alcune informazioni inerenti ai prodotti attualmente in fase di sviluppo e in uscita nei prossimi mesi.
Fino a ora, Electronic Arts ha svelato solo i periodi d’uscita di titoli come Burnout Paradise Remastered, Command & Conquer Remastered, FIFA 21, Madden NFL 21 e NHL 21.
Oltre ai giochi appena citati, sembra che la compagnia abbia in serbo di pubblicare la versione rimasterizzata di un altro titolo entro l’anno fiscale (termina a marzo 2021), senza fornire alcun dettaglio in merito all’identità.
I giocatori sperano di un ritorno della celebre saga di Mass Effect, ma al momento né EA né Bioware hanno espresso interesse in tal proposito. Arrivati a questo punto non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti da parte dell’azienda, sperando che arrivino in occasione dell’evento digitale EA Play
Adesso la parola spetta a voi cari lettori! Di quale titoli pensiate si tratti? Desiderate il ritorno di un particolare franchise? Fateci sapere la vostra qui sotto nei commenti.
Ricordiamo agli utenti di Google Stadia che i giochi di Electronic Arts arriveranno sulla piattaforma.
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.