Electronic Arts è pronta ad effettuare un grande movimento di rebrading e trasformazione dei propri servizi dopo le diverse novità annunciate negli ultimi mesi, uno di questo è EA Origin che si appresta a cambiare denominazione in futuro.
Electronic Arts nel corso dei mesi ha condiviso con la community videouludica diverse novità come i giochi EA in arrivo su Steam, ma soprattutto l’arrivo di EA Play nell’abbonamento Xbox Game Pass Ultimate, rendendo cosi il tutto un unico e grande servizio. Ma le iniziative della compagnia sono ancora tante come fa sapere Mike Blank.
Infatti è stato reso noto che EA Origin sarà coinvolto in questo processo di rebrading attraverso un cambio di denominazione nel corso dei prossimi mesi. La piattaforma si chiamerà EA Desktop App, al cambio di nome si aggiungono la voglia di rendere il servizio più fluido, rapido e social per i giocatori.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.
INFORMAZIONI SU ELECTRONIC ARTS:
Electronic Arts è leader mondiale nel settore dell’intrattenimento digitale interattivo. EA sviluppa e fornisce giochi, contenuti e servizi online per console, dispositivi mobili e computer connessi a Internet. EA conta oltre 300 milioni di giocatori registrati nel mondo.Cosa facciamoNell’anno fiscale 2018, EA ha dichiarato un utile netto di 5,15 miliardi di dollari.
Con sede a Redwood City, in California, EA è riconosciuta universalmente per il suo portfolio di blockbuster di altissima qualità acclamati da pubblico e critica, come The Sims™, Madden NFL, EA SPORTS™ FIFA, Battlefield™, Need for Speed™, Dragon Age™ e Plants vs Zombies™.IndirizzoElectronic Arts Inc. 209 Redwood Shores Parkway Redwood City, CA 94065