Elden Ring è senza dubbio un gioco caratterizzato da una lore decisamente interessante ma anche molto complessa, con un fan che per questo motivo ha deciso di pubblicare tre video contraddistinti da una durata complessiva di ben 36 ore, così da spiegare con dovizia di particolari ogni singolo evento raccontato nell’ultimo gioco di Hidetaka Miyazaki.
L’utente in questione altri non è che SmoughTown, con il content creator che ha deciso di gettarsi a capofitto in quella che appare come una vera e propria impresa, analizzando con assoluta meticolosità, precisione e chiarezza l’intera trama dell’ultimo Souls Like di FromSoftware.
Quindi dopo che SmoughTown ha publicato in questi ultimi due anni una gran quantità di video brevi dedicati alla lore di Elden Ring, il content creator ha deciso di pubblicare in queste ore quello che posiamo definire come il suo “progetto definitivo”, caratterizzato da tre video che hanno una durata complessiva di 36 ore.
Dando quindi un’occhiata a questi tre video è possibile scoprire tutto sul mondo di gioco, sui personaggi e sulla storia, concentrandosi in quest’ultimo caso anche sugli eventi narrativi precedenti alla storia del Senzaluce protagonista del gioco.
La prima parte del video, ovviamente in inglese, è presente in alto nell’articolo, ma nel frattempo segnaliamo che nei giorni scorsi FromSoftware ha aggiornato la playlist su YouTube suggerendo delle novità in arrivo su Shadow of Erdtree.