La community continua a compiere delle vere e proprie imprese con Elden Ring, con la streamer MissMikkaa che proprio in queste ore è riuscita a compiere un qualcosa che lascerà a bocca aperta ben più di un giocatore che ha portato a termine l’ultima opera di FromSoftware, visto che ha sconfitto nientemeno che due Malenia contemporaneamente!
Ebbene sì, avete proprio capito bene, come vi abbiamo riportato con un articolo dedicato nelle scorse settimana, la ragazza ha deciso di gettarsi a capofitto da un po’ di giorni a questa parte in due run in contemporanea nel nuovo souls-like, esplorando l’Interregno con due Senzaluce nello stesso momento utilizzando su uno schermo una PS5 con il DualSense e sull’altro un PC con un dance pad.
Ma come dicevamo ad inizio articolo, proprio in queste ore MissMikkaa è riuscita a sconfiggere anche quello che è ritenuto dalla community il boss più difficile di Elden Ring: ci stiamo ovviamente riferendo alla temibile e velocissima Malenia, che ha messo in seria difficoltà una nutrita fetta di pubblico costringendoli ad effettuare centinaia di tentativi prima di avere la meglio su di lei.
Anche la streamer ha faticato e non poco a battere la guerriera dai capelli rosso rame, visto che ha impiegato addirittura tre giorni e 199 tentativi per riuscire ad avere la meglio anche sul portentoso nemico. Segnaliamo inoltre che per sconfiggere Malenia, MissMikkaa ha utilizzato una build basata sul sanguinamento con la Flamberge e la cenere di guerra Seppuku, con infusione occulta, su tutte e due le versioni.
In alto nell’articolo trovate il video che mostra a schermo la vera e propria impresa che è riuscita a compiere la streamer, con molti membri della community di Elden Ring che si sono immediatamente complimentati con la ragazza per il risultato raggiunto.