Abbiamo visto nella giornata di ieri un nuovo video di gameplay completamente dedicato ad Elden Ring, il prossimo e già attesissimo videogioco del team di sviluppo FromSoftware.
Ebbene, dopo la pubblicazione di questo video durato ben 15 minuti, il titolo sequel della serie Dark Souls si è posizionato primo nella classifica Top 10 dei più venduti su Steam.
Questo perché nella varie due edizioni del gioco, cioè Elden Ring Standard Edition ed Elden Ring Deluxe Edition, il titolo di FromSoftware ha ricevuto un numero davvero alto di preordini sulla piattaforma di Valve Corporation, superando in questo modo anche Age of Empires 4 e Forza Horizon 5 che dominavano la classifica in questione.
Si tratta di un risultato iniziale sicuramente positivo, anche perché l’ultima fatica di FromSoftware sarà disponibile all’acquisto soltanto il 25 febbraio 2022.
A questo punto, si può dire che il recente video di gameplay ha convinto non poco i fan dello studio di sviluppo giapponese, interessati in questo nuovo action-RPG fantasy in produzione presso i creatori del genere “soulslike”.
A questo indirizzo potete trovare anche ulteriori informazioni sulle Collector’s Edition del videogioco, mentre qui di seguito trovate un nostro screenshot della Top 10 di Steam.
Ricordiamo che Elden Ring sarà disponibile all’acquisto a partire dal 25 febbraio 2022 per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.