Game Informer ha pubblicato un lungo video gameplay di Elden Ring: Shadow of the Erdtree, nuova ed attesa espansione del gioco in arrivo sul mercato nel corso della giornata del 21 Giugno 2024 su console e PC.
Grazie a questo nuovo video è quindi possibile dare per la prima volta un’occhiata a tutta una serie di sequenze di gameplay vere e proprie del DLC, consentendo in questo mai ai giocatori di farsi un’idea più precisa delle novità che verranno inserite dal team di sviluppo giapponese.
Aggiungiamo che questo video gameplay di Game Informer è contraddistinto da una durata di ben 15 minuti, con il Senzaluce intento ad affrontare tutta una serie di situazioni che richiedono una grande attenzione, così da evitare la morte certa.
Proprio in tal senso in questo video è possibile vedere anche dare un’occhiata ad alcune dei nemici inediti di Elden Ring: Shadow of the Erdtree, fortemente intenzionati ad impedire al protagonista di questo nuovo DLC di non raggiungere il suo nuovi obiettivo.
Aggiungiamo che appena qualche giorno fa FromSoftware ha pubblicato uno Story Trailer dedicato interamente all’espansione del gioco, grazie al quale è possibile vedere Miquella e Messmer L’impalatore intenzionati a portare a termini i propri scopi.
Ricordiamo in conclusione dell’articolo che Elden Ring: Shadow of the Erdtree verrà rilasciato in tutto il mondo nella giornata del 21 Giugno 2024 su console e PC.