FromSoftware ha aggiunto proprio in queste ore un nuovo pacchetto DLC all’interno dei file di Elden Ring, suggerendo di conseguenza che il rilascio di Shadow of the Erdtree.
A condividere questa nuova ed interessante informazione è stato come sempre SteamDB, portale online che si prende il compito di segnalare prontamente online tutti i nuovi contenuti che vengono caricati online sul database di Steam.
La community ha quindi analizzato come sempre il database di Elden Ring su Steam, scorrendo che proprio in queste ore FromSoftware ha aggiunto un contenuto aggiuntivo all’interno della sezione DLC del loro ultimo gioco.
Comunque addentrandoci nello specifico della questione, su SteamDB, all’interno della sezione dedicata ai DLC di Elden Ring è stata inserita una nuova app sconosciuta chiamata “Unknown App 2778580”, posta accanto al Bundle DLC per i preordini, la guida, la colonna sonora e l’artbook digitale e gli altri contenuti aggiuntivi.
Ed ovviamente questa novità non può che far pensare a Shadow of the Erdtree, con il team di sviluppo giapponese capitanato da Hidetaka Miyazaki che potrebbe rilasciare presto l’attesissima espansione a pagamento del pluripremiato titolo con protagonisti i Senzaluce. Anche perché aggiunte di questo tipo vengono effettuate sempre in prossimità del rilascio.
In tutto questo aggiungiamo che nei giorni scorsi la data d’uscita del DLC potrebbe essere stata rivelata da dei controller in edizione limitata.
(FYI) A new Elden Ring DLC package has just been added to Elden Ring within the files for the first time since the launch
There’s a pretty good chance it's the Erdtree
Source:https://t.co/kZEIndzskE pic.twitter.com/7sWOsi60xz
— Idle Sloth💙💛 (@IdleSloth84_) January 15, 2024