PlayStation Game Size non si è fatto attendere ed ha rivelato le dimensioni di Elden Ring: Shadow of the Erdtree su console PlayStation, rivelando che l’attesa espansione del pluripremiato gioco di FromSoftware sarà contraddistinta da un peso di 16.502 GB su PS4 e PS5.
Precisiamo inoltre che Shadow of the Erdtree avrà con ogni probabilità un peso simile anche sulle altre piattaforme, con gli utenti che di conseguenza non dovranno necessitare di una gran quantità di spazio il 21 Giugno 2024, quando potranno gettarsi a capofitto in questa nuova avventura alla ricerca di Miquella su PS5, PS4, PC, Xbox Series X|S e Xbox One.
Archivista questa novità, ricordiamo che nella giornata di ieri è stato pubblicato un video gameplay di 15 minuti di Elden Ring: Shadow of the Erdtree, con i vari provati che hanno rivelato una gran quantità d’informazioni riguardanti l’espansione.
Segnaliamo che Shadow of the Erdtree chiede ai fan di esplorare la Terra dell’Ombra, un luogo oscurato dall’Erdtree dove la dea Marika mise piede per la prima volta. E proprio esplorando queste nuove terre sarà possibile scoprire tanti segreti sull’oscurità stessa e sui reali motivi che hanno spinto Miquella ad intraprendere un lungo viaggio.
Aggiungiamo che Hidetaka Miyazaki di FromSoftware ha recentemente affermato che Shadow of the Erdtree sarà l’unica espansione di Elden Ring, ma il director non ha voluto commentare l’eventuale lancio di un sequel vero e proprio.
🚨 Elden Ring Update 01.012.000 Added to Database.
Full Game Size After Update : 54.230 GB (01.010.000 : 51.114 GB) pic.twitter.com/h97hCOZ2Z8
— PlayStation Game Size (@PlaystationSize) June 5, 2024