La community ha notato un’altra novità riguardante la pagina Steam di Elden Ring, che parrebbero indicare con forza che lo sviluppo di Shadow of the Erdtree si trovi ormai nella fasi finali, con la data di uscita che sarebbe di conseguenza per nulla lontana.
Come segnalato prontamente da Tom Henderson, visitando il sempre puntale ed attivo SteamDB è possibile vedere nella cronologia degli aggiornamenti che nelle ultime ore FromSoftware ha effettuato diverse modifiche, inserendo i tag “qa-release”, “dev-release” e “dev-debug”.
Ed ovviamente queste diciture non hanno potuto far altro che alimentare ulteriormente le indiscrezioni che vogliono Elden Ring: Shadow of the Erdtree ormai prossimo al lancio, con l’attesa espansione che si trova ormai nella fase di controllo qualità.
E questa è una fase che avviene di solito quando lo sviluppo dei giochi è sostanzialmente concluso, con il rilascio che di conseguenza non tarda ad arrivare. Aggiungiamo inoltre che nella giornata del 25 febbraio 2024 verrà festeggiato il secondo anniversario di Elden Ring, con FromSoftware che potrebbe sfruttare questa preziosa occasione per condividere delle novità importanti per quanto riguarda l’espansione.
Aggiungiamo che qualche giorno fa sono stati pubblicati dei video guida, dalla durata complessiva di 36 ore, che approfondiscono come si deve la lore del gioco.
Elden Ring Steam Updates Suggest DLC Reveal is Drawing Closerhttps://t.co/mPVr927X49
— Insider Gaming (@InsiderGamingIG) February 2, 2024
Elden Ring: Shadow of the Erdtree received a ton of updates on Steam backend overnight including "qa_release" and "dev_release" updates.
Could mean nothing but looks like it's in the QA stage at least.
(via @SteamDB) pic.twitter.com/BdJ4RUNuP2
— KAMI (@Okami13_) February 2, 2024