Bandai Namco ha annunciato che Elden Ring: Shadow of the Erdtree, la nuova espansione del gioco di FromSoftware, è stata già in grado di raggiungere i 5 milioni di unità vendute in tutto il mondo in appena tre giorni dalla sua uscita.
Come leggiamo sul sito ufficiale del publisher giapponese, questi numeri sono stati resi possibile esclusivamente “dall’enorme supporto da parte dei fan di tutto il mondo”, con la società nipponica che ha desiderato esprimere “la più sentita gratitudine”.
Ricordiamo che in questa espansione, Shadow of the Erdtree, i giocatori possono esplorare per la prima volta il Regno dell’Ombra, un mondo pieno di misteri e pericoli e pieno di boss più minacciosi. Aggiungiamo inoltre che questo DLC offre una vasta gamma di nuovi incantesimi, armi ed armature, consentendo di conseguenza ai giocatori di poter creare la propria build preferita.
Ricordiamo che Elden Ring: Shadow of the Erdtree è ora disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Steam.
Concludiamo l’articolo ricordando che nelle scorse ore abbiamo realizzato una guida per scoprire come sconfiggere Bayle il Terribile, bossfight conclusiva della lunga quest di Igon e della Sacerdotessa della Comunione Draconica.
To the many who tread the path left by Kindly Miquella, we extend our heartfelt gratitude.#ELDENRING pic.twitter.com/0dXflKgmXB
— ELDEN RING (@ELDENRING) June 27, 2024