Bandai Namco ha annunciato le varie edizioni di Elden Ring: Shadow of the Erdtree, dove tra queste troviamo anche la Collector’s Edition dell’espansione del celeberrimo gioco di FromSoftware che sarà acquistabile dal 21 Giugno 2024.
Dopo il primo trailer gameplay con data di uscita, il publisher giapponese ha rivelato che Shadow of the Erdtree sarà contraddistinto da un prezzo consigliato di 39,99 euro, con i fan che potranno acquistarla in digitale su PlayStation Store, Xbox Store e Steam.
Bandai Namco ha rivelato anche l’arrivo del Premium Bundle di Elden Ring: Shadow of the Erdtree, contraddistinto da un prezzo di 49,99 euro e che include al suo interno non soltanto l’espansione ma anche la colonna sonora e l’artbook. Ovviamente questi contenuti saranno disponibili esclusivamente in digitale.
I fan potranno inoltre mettere le mani anche sulla versione digitale di Shadow of the Erdtree Edition che include sia il gioco base che l’espansione al prezzo di 79,99 euro, mentre la versione Deluxe Edition verrà venduta al prezzo di 99,99 euro ed includerà la colonna sonora e l’artbook digitale, sia del gioco base che dell’espansione.
Passando alle versioni fisiche per console troviamo Elden Ring: Shadow of the Erdtree Edition, venduta a 79,99 euro e che include al suo interno sia il gioco base che l’espansione. Infine il pezzo forte è rappresentato dalla Collector’s Edition di Elden Ring: Shadow of the Erdtree, disponibile al prezzo di 249,99 euro su tutte le piattaforme, con i preorder già attivi sullo store ufficiale di Bandai Namco.
In questa confezione è incluso il codice download dell’espansione (il gioco base non è incluso), una statuetta di Mesmer l’Impalatore da 46 cm, un artbook con copertina rigida e la colonna sonora in formato digitale.
Concludiamo l’articolo segnalando che preordinando una qualsiasi versione di Elden Ring: Shadow of the Erdtree si riceve un gesto esclusivo a tema.