La playlist di Elden Ring su YouTube è stata recentemente aggiornata da Bandai Namco, suscitando immediate speculazioni riguardo a possibili novità legate a Shadow of the Erdtree. Il primo DLC del soulslike sviluppato da FromSoftware è stato annunciato a febbraio dello scorso anno, ma finora non è mai stato presentato, né è stato indicato un possibile periodo per l’uscita. Proprio per questo motivo, i membri della community hanno subito ipotizzato l’arrivo di ulteriori dettagli.
L’aggiornamento della playlist non è l’unico indizio che fa pensare a possibili novità. Nei giorni scorsi, il team di sviluppo ha incluso un pacchetto aggiuntivo nel file del gioco su Steam. Nella sezione dedicata ai DLC è stato introdotto un nuovo file denominato “Unknown App 2778580”. I recenti cambiamenti apportati dal team di sviluppo e dal publisher sembrano suggerire l’imminente arrivo di possibili aggiornamenti importanti.
Mentre i fan attendono con ansia conferme ufficiali, PureArts ha recentemente annunciato una partnership con Elden Ring. Pur non rivelando dettagli specifici sulla collaborazione, PureArts è un’azienda rinomata per la produzione di action figure di alta qualità, a breve, avremo sicuramente modo di scoprire una nuova collezione dedicata proprio a Elden Ring.