A meno che non abbiate vissuto sotto una roccia, potreste essere ben consapevoli di quanto sia stato sensazionale Elden Ring. Dopo essere stato ampiamente acclamato dalla critica, il gioco è stato rilasciato pochi giorni fa e i fan non riescono a smettere di lodarlo. Anche se From Software ha sempre rilasciato in maniera più che ottima i suoi giochi Souls, quando si tratta di Elden Ring, ha senza dubbio realizzato uno dei migliori giochi di tutti i tempi.
Al momento del lancio, abbiamo il multiplayer cooperativo supportato nel gioco, così come la modalità di gioco PvP basata sulle invasioni. Mentre la prima rende abbastanza facile per i giocatori abbattere boss difficili, la seconda mette alla prova la loro abilità andando contro i giocatori di tutto il mondo. Tutto ciò è già abbastanza buono ma molti si chiedevano se in futuro potremmo avere una modalità basata sulle arene, e sembra che le loro speculazioni potrebbero effettivamente rivelarsi vere.
Elden Ring potrebbe avere un DLC PvP Multiplayer Arena
Se siete giocatori accaniti di Soulsborne, avrete sicuramente sentito parlare di Lance Mcdonald. Il modder di Soulsborne è ben noto per aver realizzato la mod a 60 FPS per Bloodborne, oltre ad averci dato alcune informazioni su una varietà di giochi. Ieri, Lance ha pubblicato un video che mostra un Colosseo in Elden Ring che con ogni probabilità sembra un’arena per il multiplayer.
Se questo sarà aggiunto come DLC o solo tramite un futuro aggiornamento è qualcosa che non può essere detto con certezza. Ma il fatto che l’area esista ancora nella build finale del gioco e non sia stata omessa è qualcosa che suggerisce fortemente che dovremmo riceverla in futuro. Qualunque sia il caso, potremmo saperne di più nei prossimi giorni.