Dopo avervi segnalato prontamente l’evocativo nuovo Story Trailer di Elden Ring, mostrato un paio di notti fa nel corso dei The Game Awards 2021 condotti da Geoff Keighley, i colleghi di Everyeye.it hanno rivelato che la nuova opera di FromSoftware non presenterà il doppiaggio in italiano.
Per chi non lo sapesse infatti, durante lo show andato in scena nel corso della notte tra il 9 ed il 10 dicembre 2021 alle ore 02:00 in Italia, il team di sviluppo capitanato dal taciturno Hidetaka Miyazaki è salito sul palco dell’evento organizzato in quel di Los Angeles per mostrare al pubblico di tutto il mondo il nuovo trailer dedicato alla storia della propria ultima opera.
E questo nuovo filmato è stato poi prontamente pubblicato dai canali social di Bandai Namco arricchito anche dal doppiaggio in italiano, cosa questa che aveva portato in molti a credere che anche la versione finale di Elden Ring fosse effettivamente doppiata in italiano.
Purtroppo però non sarà così, con la redazione di Everyeye che ha contattato direttamente alcuni rappresentati di Bandai Namco in Italia, rivedendo la triste notizia che vi abbiamo anticipato ad inizio articolo: il nuovo gioco di FromSoftware andrà a replicare sostanzialmente quanto fatto con la serie di Dark Souls, approdando sul mercato esclusivamente caratterizzato dai sottotitoli in italiano.
Cliccate al seguente per gustarvi l’ultimo Story Trailer del gioco.
Vi ricordiamo infine che il lancio di Elden Ring è previsto per il 25 Febbraio 2022 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.