Elden Ring continua a far parlare di sé, nuova opera di FromSoftware che è riuscita non soltanto a conquistare la stampa specializzata di tutto il mondo ricevendo dei voti imponenti – con l’attuale Metascore (media voto) su Metacritic che si assesta al momento della stesura di questo articolo nientemeno che a 96 – ma anche il pubblico, realizzando ben 12 milioni di copie vendute in tutto il mondo dopo pochi giorni dal lancio.
Ovviamente una tale attenzione da parte del pubblico ha fatto sì che la scena dei modder iniziasse a pubblicare tutta una serie di mod dedicate alla nuova opera di Hidetaka Miyazaki e compagni, introducendo nel vasto e sconfinato Interregno tutta una serie di novità uniche ed in ben più di un’occasione persino stravaganti.
Ed in questo articolo vi segnaliamo proprio una nuova modifica, ad opera del modder Garden of eyes, che permette a tutti i Senzaluce alle prese con la disperata ricerca dell’Anello Ancestrale di poter vestire i panni di Homer… e sì, non vi stiamo prendendo in giro.
La nuova mod di Elden Ring è a dir poco stravagante
Ma le sorprese non sono ancora finite qua, visto che i giocatori possono non soltanto affrontare la propria e complicata avventura in quel dell’interregno impersonando l’ormai a dir poco iconico protagonista dei Simpson di Matt Groening, ma possono affrontare dei boss decisamente atipici e certamente molto lontani dall’immaginare classico delle varie opere di FromSoftware (e sappiate che si tratta di un eufemismo).
Difatti installando questa mod per la versione PC di Elden Ring è possibile affrontare tutta una serie di personaggi appartenenti alla cultura Pop di tutto il mondo, dove tra questi è impossibile non citare Shrek intento a cavalcare il suo fidato amico Ciuchino, oppure dei Muppet decisamente incattiviti dalla vita e dall’assenza della Luce in quel dell’Interregno, intenti a riscaldarsi vicino ad un falò prima di uccidere i viaggiatori ignari della loro ferocia.
Ma non abbiamo ancora finito, visto che questa mod include anche il tenero (certo, come no) Bugs Bunny, dei Pony colorati da colpire ed eliminare il prima possibile e via dicendo.
A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi il trailer di prestazione di questa nuova mod di Elden Ring qui sotto, buona visone: