È emersa in rete nelle ultime ore una nuova mod per Elden Ring che permette al gioco di diventare più simile a Bloodborne aggiungendo le pistole e i parry. La mod ha lo scopo di portare delle novità in quella che è l’intera esperienza di gioco, che ricordiamo essere stata comunque molto amata sia dalla community che dalla critica; difatti, il titolo è fisso in classica Steam nella Top 10 sin dal lancio e sembra non voler cedere il posto a nessun rivale. Inoltre, vi ricordiamo che ha da poco ricevuto una nuova patch correttiva che ha bilanciato alcuni aspetti del gioco.
Elden Ring abbraccia Bloodborne in questa nuova mod
La mod (a pagamento) si chiama Garden of Eyes e introduce nel gioco la “Soldier’s Pistol” e i “Tarnished Bullets“. Il loro funzionamento è uguale a quello di Bloodborne, ovvero che la pistola non infligge danni ingenti ai propri avvirsari ma diventa efficace nel momento in cui viene usata poco prima che l’avversario metta a segno il suo attacco, in modo tale da poter completare il vostro contrattacco.
Ma le novità non finiscono qui. L’autore ha deciso di includere nella sua mod anche delle skin per Torrente (una in versione draconica e l’altra simile ai destrieri dei Cavalierei Notturni); sono presenti anche delle armi originali che sono state create da zero o quasi sia per quanto riguarda il design che le movenze e le abilità speciali. Infine, l’autore ha promesso nel corso del tempo che saranno aggiunte anche altre armi e proiettili per dare più varieta ai combattimenti di Elden Ring.