Malenia è in assoluto uno dei personaggi più iconici e rappresentatevi di Elden Ring, con i fan che hanno espresso a più riprese tutto il proprio amore nei confronti di questa guerriera dalla folta chioma rossa come il fuoco. La cosplayer e streamer italiana, Maddie Panicieri, ha quindi deciso di vestire i panni del personaggio nato dalla mente di Hidetaka Miyazaki, mettendo a segno un lavoro che rasenta la perfezione!
Dando un’occhiata alla foto condivisa direttamente attraverso l’account ufficiale Instagram della ragazza possiamo ammirare una riproduzione estremamente fedele di Malenia, con vestiti e l’iconico casco dorato riprodotto in modo impeccabile, con i lungi e ribelli capelli rossi della guerriera che sublimano questo cosplay eccezionale.
In sostanza Maddie Panicieri è riuscita a vestire i panni del personaggio di Elden Ring in modo estremamente fedele, tanto da sembrare un lavoro frutto di una collaborazione ufficiale con FromSoftware e Bandai Namco.
Se siete curiosi di vedere il cosplay della content creator italiana non perdete altro tempo e scopritelo qui sotto:
Proprio tornando a Malenia, ricordiamo che nei giorni scorsi una streamer ha deciso di gettarsi a capofitto in una nuova sfida: sconfiggere due Malenia contemporaneamente, giocando allo stesso tempo sia su PC che su PS5!