From Software si è guadagnata negli anni una certa reputazione nell’essere una delle aziende più rispettate e acclamate nel settore dei videogiochi. Non solo sono riusciti a ‘creare’ un sottogenere chiamato ‘Souls-like’ amato da milioni di fan, ma vendendo anche decine di milioni di copie con le proprie creazioni. Ogni nuovo lancio dell’azienda oggi è sinonimo di successo, ed i fan sono in attesa di scoprire novità sul tanto desiderato Elden Ring, con possibili novità in arrivo per l’E3 2021.
Un noto insider di From Software ha lasciato un nuovo indizio su Elden Ring per l’imminente evento. L’utente Omnipotent, ha di recente lasciato indizi sulla presenza di Elden Ring all’E3 2021, ora anticipa su ResetEra che “è molto entusiasta di ciò che accadrà presto”. Questa sarebbe, ancora una volta, una chiara indicazione che dopo anni di silenzio, il tanto atteso lavoro che unisce From Software e George R.R. Martin potrebbe essere all’E3 2021.
A questo punto, logicamente, nulla di quanto sopra può essere ancora confermato, dal momento che si trattano al momento solamente di voci e From non si è sbilanciata con alcun tipo d’annuncio in questo senso, per l’evento digitale. Tuttavia, vedendo l’entusiasmo che circondano questa nuova affermazione dell’insider, sarà interessante capire se effettivamente qualcosa di fondato ci sarà. Inoltre, sempre Omnipotent, ha di recente affermato che sarà disponibile solo una cavalcatura sul nuovo souls-like di Miyazaki.
L’attesa che circonda il nuovo gioco di From Software è quasi soffocante, ma speriamo che Elden Ring, cosi come hanno fatto le altre opere dello studio, impressionerà ancora una volta i giocatori affezionati alla software house giapponese.
Elden Ring è stato annunciato per ora solo per PS4, Xbox One e PC. Tuttavia, è possibile che il titolo abbia anche versioni per PS5 e Xbox Series X|S, il gioco non ha ancora alcuna data di rilascio.