Mentre i fan attendono con ansia l’uscita di Shadow of the Erdtree, il primo DLC per Elden Ring previsto per giugno 2024, PureArts ha reso disponibile una riproduzione del braccio di Malenia. La replica a grandezza naturale del braccio protesico di Malenia, uno dei boss più amati del videogioco sviluppato da FromSoftware, è estremamente dettagliata, realizzata in poliresina, con polso articolato e rivestita con vernice dorata.
Attualmente, è possibile preordinare la replica sul sito ufficiale di PureArts al costo di $389.00. Ricordiamo che aq gennaio, l‘azienda aveva annunciato una collaborazione con Elden Ring per la realizzazione di una serie di action figure. Il primo oggetto da collezione nato da questa partnership è stato reso disponibile a partire da febbraio 2024 e ora, a distanza di pochi mesi, PureArts ha rivelato la replica del braccio di Malenia.
Malenia è, senza dubbio, uno dei personaggi più iconici del gioco e rappresenta una delle sfide più significative per i videogiocatori. Quella contro la semidea è una bossfight particolarmente cruenta, a tal punto che il team di Hexworks ha scelto di inserire un boss piuttosto simile a Malenia all’interno di Lords of the Fallen come omaggio a Miyazaki.