Malenia è senza alcun dubbio una delle boss fight più difficili di Elden Ring, se non addirittura la più difficile del gioco di FromSoftware, ma nonostante questo un piccolo ed innocente pesce rosso è riuscito a superare la prima fase dello scontro con la potente e temibile guerriera dai lunghi capelli rossi.
Nello specifico il piccolo pesciolino si chiama Tortellini ed appartiene allo streamer PointCrow, con il content creator che ha deciso di condividere prontamente attraverso i propri canali social la vera e propria impresa che è stata compiuta dal piccolo animaletto.
Il pesce rosso è stato infatti capace di superare la prima parte della boss fight contro Malenia, la Lama di Miquella, sfruttando una griglia posta dietro il suo acquario dove ogni casella rappresenta un tasto del controller, con una telecamera posizionata in modo frontale così da seguire, con grande meticolosità, ogni movimento di Tortellini ed inviando l’input associato al PC dove era in azione Elden Ring.
La causalità ha quindi voluto che il piccolo pesciolino sia stato capace di mettere a segno tutta una serie di potenti colpi alla valorosa guerriera, riuscendo in questo modo ad accedere alla seconda fase dello scontro. Vedremo nei prossimi giorni se l’animaletto riuscirà a superare anche la seconda fase dello scontro.
Aggiungiamo per ogni fan di Elden Ring che Shadow of the Erdtree sarebbe due DLC in uno, secondo Lance McDonald.
my goldfish beat the first phase of malenia LMAO pic.twitter.com/d0FD6jHg0U
— eric pointcrow (@PointCrow) July 4, 2023