Ormai non vi sono proprio dubbi che Elden Ring sia un successo straordinario, con Kadokawa che ha annunciato in queste ore il nuovo fumetto Elden Ring: Going Forward, There Will Be Our Bond.
Il publisher giapponese ha rivelato che There Will Be Our Bond consentirà ai fan di poter seguire una storia decisamente atipica e molto lontana dalla trama del pluripremiato gioco di FromSoftware, con due streamer intenti a giocare nientemeno che al videogioco.
Questo nuovo manga sarà stampato da Kadokawa e verrà rilasciato nei negozi giapponese tra qualche settimana, precisamente dalla giornata del 30 maggio 2024.
La compagnia giapponese ha condiviso la seguente descrizione per il manga, grazie a Comicbook:
“Un adolescente trascorre le sue giornate giocando ai videogiochi, in particolare in PvP, dove prospera e condivide le sue sessioni in live streaming. Ma un giorno, all’improvviso, un suo compagno di classe condivide le sue difficoltà nel giocare a Elden Ring e il ragazzo interviene impulsivamente per aiutarlo. Presto si diverte con le loro sessioni di gioco congiunte, ma gradualmente cambia il contenuto delle sue dirette streaming, causando tensioni con i suoi spettatori. Questa è la storia giovanile di un giocatore delle superiori che cerca di bilanciare la sua presenza online con le amicizie del mondo reale”.
In sostanza quindi Elden Ring: Going Forward, There Will Be Our Bond sarà contraddistinto da una trama che metterà in evidenza la possibilità di far creare dei legami attraverso il videogioco targato FromSoftware.
Aggiungiamo che nelle scorse settimane è arrivato in Italia anche un altro fumetto del franchise, intitolato Elden Ring: La Via per l’Albero Madre.