Torniamo a parlare di uno dei giochi più di successo di quest’anno: Elden Ring. L’opera di FromSoftware è riuscita a stregare una grande fetta di pubblico e di critica, infatti sono stati in molti ad osannarlo come una vera e propria opera d’arte. Come ogni gioco che si rispetti, inoltre, sono molti gli utenti che decidono di cimentarsi in sfide che, alle volte, sono folli, soprattutto in giochi come Elden Ring, in cui il livello di difficoltà è più elevato e se ne trae un maggiore appagamento. Quest’oggi, infatti, vi raccontiamo una storia che sembra avere dell’impossibile.
Un giocatore è riuscito nell’intento di sconfiggere i 165 boss di Elden Ring senza subire neanche un graffio
Ebbene sì, avete letto proprio bene! Un giocatore è riuscito in quella che sembra essere una sfida impossibile: sconfiggere tutti i boss del gioco, che non sono pochi, senza subire alcun tipo di danno. Questa è una sfida che inizia parecchio tempo fa, per l’esattezza il 7 marzo, poco dopo l’uscita del gioco e si è conclusa il giorno 25 ottobre, così come testimoniato con un tweet sul suo profilo Twitter dallo stesso utente.
Ovviamente, tutte le sue gesta sono state riprese e trasmesse in live con la possibilità di essere riviste dal momento che il giocatore ha deciso di archiviarla. Quindi, il tutto è avvenuto alla luce del giorno e con alcun tipo di escamotage, sottolineando ancora una volta la bravura dell’utente a portare a termine un gioco come Elden Ring senza che nessuno riuscisse a colpirlo neanche una sola volta. Un’impresa sicuramente non per tutti e che ha bisogno di una grande dose di pazienza e di concentrazione. Chissà che la software house non decida di premiare questo temerario giocatore.