Bandai Namco e FromSoftware hanno annunciato totalmente a sorpresa l’arrivo di Colosseum, il primo DLC di Elden Ring che verrà rilasciato in tutto il mondo nel corso della giornata del 7 dicembre 2022, in modo totalmente gratuito.
Elden Ring è pronto a ricevere il primo DLC gratuito, dedicato in questo caso interamente alla componente PvP
Qui di seguito trovate il messaggio condiviso dal publisher giapponese:
“Venite avanti, guerrieri, e immergetevi nella gloria del Colosseo. Mettetevi alla prova in vari duelli e battaglie, insieme o da soli all’interno del Colosseum Update gratuito. In arrivo il 7 dicembre”.
Quindi come vi abbiamo riportato in questo articolo, tra ormai pochissime ore verrà rilasciato un nuovo aggiornamento di Elden Ring, i fan potranno gustarsi una serie di sfide multiplayer PvP in programma proprio all’interno del Colosseo presente nell’Interregno, il vasto e sconfinato mondo di gioco che i Senzaluce sono costretta ad esplorare pur di ritrovare la Grazia ormai perduta.
Qui di seguito potete dare un’occhiata al trailer di presentazione di questa nuova patch gratuita del gioco:
A questo punto non ci resta che attendere ancora qualche ora, così da vedere se il team di sviluppo giapponese capitanato da Hidetaka Miyazaki annuncerà la prima attesissima espansione del gioco nel corso dei The Game Awards 2022, evento che ricordiamo essere in programma alle ore 01:30 della notte tra l’8 ed il 9 dicembre 2022.