Game Experience
LIVE

Elden Ring, FromSoftware annuncia data ed orario in cui mostrerà un video gameplay da 15 minuti

L'appuntamento è fissato a domani, giovedì 4 novembre 2021.

FromSoftware ha annunciato data ed orario in cui verrà mostrato il primo lungo video gameplay di Elden Ring, attesa nuova opera del team di sviluppo giapponese pronto ad approdare sul mercato di tutto il mondo nel corso della giornata del 25 febbraio 2022 su console, sia di nuova che vecchia generazione, che su PC.

Entrando nello specifico della questione, il team di sviluppo nipponico, capitanato dall’iconico e taciturno Hidetaka Miyazaki, ha svelato che nel corso della giornata di domani, giovedì 4 novembre 2021, alle ore 15:00 in Italia, verranno mostrati ben 15 minuti di gameplay inedito sul nuovo gioco.

Purtroppo allo stato attuale dei fatti non sono noti i contenuti che verranno mostrati nel corso di questo inaspettato evento live stream, ma FromSoftware ci ha tenuto a precisare che il nuovo gameplay di Elden Ring sarà mostrato sul canale YouTube e Twitch ufficiale.

Eccovi il tweet ufficiale condiviso direttamente da FromSoftware:

Unisciti a noi per un assaggio di 15 minuti del gameplay di #ELDENRING il 4 novembre alle 15:00 CET/7 AM PDT

Intanto vi segnaliamo come tra qualche giorno potrete provare in prima persona la nuova opera del noto ed apprezzato team di sviluppo giapponese. Questo sarà possibile attraverso un Closed Network Test dedicato al loro nuovo gioco. Al seguente link trovate tutti gli orari italiani in cui sarà in programma questo nuovo test dedicato al titolo che ricordiamo metterà in mostra l’eterna lotta tra bene e male, luce ed oscurità.

Segnaliamo inoltre che Elden Ring permetterà il multiplayer cross-play: PlayStation 5 e PlayStation 4 potranno giocare insieme, come anche Xbox Series X|S e Xbox One. I giocatori PlayStation non potranno giocare con i possessori di Xbox.

Vi ricordiamo infine che il lancio di Elden Ring è previsto per il 25 Febbraio 2022 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi