Elden Ring è un videogioco davvero arduo da portare a termine, esattamente come tutti gli altri action-RPG di casa FromSoftware, ma alcuni giocatori sono riusciti a registrare record veramente notevoli.
Lo streamer di videogiochi noto come Seki, infatti, è riuscito a portare a termine il gioco firmato da Hidetaka Miyazaki senza ricevere alcun danno dai nemici presenti nell’Interregno. Seki ha portato a termine questa notevole impresa in diretta sul suo canale Twitch, pubblicando poi la registrazione direttamente sulla piattaforma YouTube.
Elden Ring completato in diretta senza subire danni, in sole 3 ore di tempo
Lo streamer è quindi riuscito a completare l’avventura soulslike senza subire danni in circa tre ore di tempo, durante un‘unica sessione di gioco. Seki si è imposto delle regole particolarmente restrittive, in quanto ha spiegato che qualsiasi tipo di danno avrebbe eventualmente invalidato la sfida (caduta, veleno, trappole e altro).
Qui di seguito trovate riportata in video l’intera registrazione dell’impresa che abbiamo preso in considerazione per scrivere l’articolo. Magari vi sarà utile per imparare qualcosa!
Ricordiamo che Elden Ring è disponibile all’acquisto per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S. A questo indirizzo potete trovare alcune spiegazioni sulla lore di gioco (attenzione agli spoiler!).