George R.R. Martin ha commentato le recenti indiscrezioni riguardanti un adattamento televisivo o cinematografico di Elden Ring, suggerendo che il gioco di FromSoftware è effettivamente pronto a ricevere un film o una serie TV.
Come leggiamo su GameRant, il celeberrimo scrittore delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco (Il Trono di Spade) ha commentato direttamente i rumor riguardanti l’arrivo di un adattamento del titolo, esplosi di recente con grande forza a causa del successo straordinario che sta ottenendo Shadow of the Erdtree.
Quindi attraverso un post pubblicato sul suo sito web personale, George R.R. Martin ha affermato quanto segue, alimentando effettivamente l’arrivo di un film o di una serie TV di Elden Ring nel corso dei prossimi mesi:
“Oh, e riguardo alle voci che potreste aver sentito su un film o una serie televisiva basata su Elden Ring… non ho niente da dire. Non un parola no, niente, non so niente, non ho mai sentito una parola a riguardo, mamma mamma, che rumor?“
Questa risposta di Gearge R.R. Martin è effettivamente piuttosto strana, visto che la parte finale suggerisce che lo scrittore sia in realtà a conoscenza dell’arrivo di un film o di una serie TV dell’ultima opera di FromSoftware. Ovviamente non è possibile escludere che il celeberrimo scrittore abbia deciso semplicemente di prendere in giro i suoi fan per mero divertimento personale.
Ricordiamo in conclusione che George R.R. Martin è una figura di spicco nello sviluppo di Elden Ring, visto che ha scritto la storia del mondo dell’opera, gettando di conseguenza le fondamenta della lore dell’apprezzata opera targata FromSoftware.