Elden Ring è pronto ad accogliere la patch 1.06 che aggiunge sia una nuova feature che un nuovo NPC all’open world di grandissimo successo targato FromSoftware. Con due tweet pubblicato sul profilo ufficiale del gicoo, gli sviluppatori hanno fatto sapere che è tempo di aggiornarsi per la sua ultima opera, in modo tale da rimanere sempre al passo coi tempi e chissà, forse anche per continuare ad essere nella classifica dei 10 giochi più venduti su Steam.
Elden Ring si aggiorna con un una nuova patch
Tra le principali novità che saranno introdotte con questo aggiornamento, non possiamo non menzionare una nuova feature legata ai segni di evocazione. Da questo momento in poi, tutti i giocatori impegnati nelle loro avventure nell’Interregno, potranno imprimere i segni di evocazione anche in aree lontane, grazie alla possibilità di inviare il proprio segno. Similmente, anche le invasioni potranno essere messe a segno in aree più vaste. Questa feature ad ogni modo, ha un solo vincolo: i segni di evocazioni per la co-op non possono essere inviati nell’area di Mohgwyn Palace.
Inoltre, continuando a parlare sempre del multiplayer di Elden Ring, gli sviluppatori hanno deciso di far si che i gioacatori possano procedere nella quest di White Mask Varre anche senza usare delle invasioni. Queste è quindi una nuova strada che può essere percorsa dai Senzaluce per poter portare a termine la quest, anche se vi è la necessità di uccidere un nuovo NPC sul quale non si hanno ancora dei dettagli.
Infine, la patch servirà anche a migliorare i bilanciamenti per le build del gioco, così come la risoluzione di alcun bug che affliggevano Elden Ring. Sono presenti, quindi, delle variazioni sui pattern di Greatsword, Curved Greatsword e Great Hammers, oltre che anche sull’efficacia delle abilità Quick Step e Corpse Piller.