Elden Ring ha ricevuto ieri un nuovo video di gameplay dalla durata di ben 15 minuti, mentre oggi segnaliamo che il videogioco è disponibile al preordine e al preload anche sulle console Xbox One e Xbox Series X|S.
Il membro del team di Xbox noto come Major Nelson ha dato l’annuncio sui propri canali social, rivelando che possono essere ora preordinate sia la Standard Edition che la Deluxe Edition del gioco RPG fantasy.
Oltre a poter prenotare il titolo, sembra essere possibile effettuare anche il preload, cioè installarlo anticipatamente sulla propria console in attesa di poterlo giocare appena verrà reso disponibile sul mercato (prima non sarà possibile avviarlo nemmeno se installato).
Qui sotto trovate le due edizioni di gioco disponibili al preordine con tanto di link relativi alla loro pagina ufficiale sul Microsoft Store.
- Elden Ring Standard Edition – 69,99 euro
- Elden Ring Deluxe Edition – 89,99 euro
Si segnala anche il supporto alla funzionalità dello Smart Delivery (Consegna intelligente) che offrirà all’utente sia la versione One che la versione Series X|S al momento dell’acquisto.
Ricordiamo che Elden Ring sarà disponibile all’acquisto a partire dal 25 febbraio 2022 per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.