Elden Ring continua ad essere sulla bocca di un po’ tutti, con una nutrita fetta di videogiocatori che ha deciso di armarsi di tutto punto così da partire, con incredibile coraggio e con una ferma volontà, per le terre ormai senza Luce e senza Speranza alcuna dell’Interregno, con l’obiettivo di poter finalmente mettere le mani sull’Anello Ancestrale.
Come certamente saprete già, anche questa nuova opera di FromSoftware è contraddistinta da una grande dose di difficoltà, con gli utenti che devono impegnarsi fortemente pur di riuscire ad avere la meglio sulle tante avversità che popolano il mondo di gioco dell’ultimo titolo.
Ma proprio come le altre produzioni del team di sviluppato capitanato da Hidetaka Miyazaki, anche in Elden Ring i giocatori possono “farmare” così da aumentare il livello del proprio personaggio, con le Rune che in questo gioco prendono il posto dei classici Punti Esperienza presenti nella stragrande maggioranza dei giochi presenti sul mercato.
Il farm delle Rune su Elden Ring non è mai stato così semplice
Ed in questo articolo abbiamo deciso di segnalarvi un paio di trucchetti estremamente utili per ottenere tante Rune con il minimo sforzo e con il minor tempo possibile, così da aumentare il livello e di conseguenza le varie caratteristiche del proprio personaggio, rendendo molto più semplice eliminare i vari boss ed i nemici presenti nel gioco.
Infatti come segnalato dallo YouTuber TagBackTV, è possibile granare ben 585.600 rune all’ora recandosi in punto specifico della prima parte della mappa e facendo cadere un masso giù dal burrone, semplicemente spostandosi verso il bordo sinistro. Ed ogni volta che questo masso cadrà rovinosamente giù dal burrone si otterranno delle Rune, il tutto senza dover neanche affrontare uno scontro.
Invece il metodo segnalato da Arekkz Gaming richiede di combattere contro alcuni nemici non troppo difficili da battere, così da ottenere ben 1.000 rune a nemico.