Ritornano in azione i dataminer di Elden Ring, questa volta per analizzare la versione 1.0 del gioco e scoprire tutti i segreti che si celano al suo interno. Secondo le prime analisi che sono state messe a segno, sembrerebbe che il boss più forte del gioco era ancora più forte in versione 1.0 grazie a delle mosse aggiuntive. Ovviamente, come molti di voi avranno intuito, stiamo parlando di Malenia, un boss segreto che è considerato da tutti il più potente del gioco a causa delle sue mosse rapide ed insidiose.
Malenia era ancora più forte nella versione 1.0 di Elden Ring
Guardando il video che troverete in calce all’articolo, scopriamo come Malenia in versione 1.0 era ancora più aggressiva, bloccava gli attacchi con più facilità e aveva una seconda variante della sua mossa speciale. Secondo le analisi condotte dai dataminer, l’arma di Malenia possedeva una mossa nota con il nome di “Lama di Malenia” che era in grado di coprire un range minore rispetto all’attacco di cui tutti siamo a conoscenza, ma non aveva delle lunghe pause tra un attacco e l’altro.
Inoltre, nelle versioni successive di Elden Ring, Malenia deve avere meno dell’80% di vita per poter usare la mossa “Danza dell’Acqua“, ma nella versione 1.0 poteva usarla senza alcun tipo di limitazione. Ovviamente, con una mossa speciale in più, una maggiore capacità nel bloccare gli attacchi dei giocatori e un’aggressività maggiore, è chiaro che la prima versione di questo boss fosse ancora più potente di quella attuale. Voi cosa ne pensate? Avreste preferito questa versione del boss oppure ritenete che quella attuale sia già abbastanza ostica da affrontare?