Come certamente saprete già, nel corso dei The Game Awards 2022 è avvenuto un siparietto decisamente inaspettato e per certi versi inquietante, andato in scena nello specifico durante la cerimonia di premiazione del GOTY per Elden Ring quando è salito sul palco anche un vero e proprio intruso, nascosto neanche troppo sapientemente tra i vari membri di FromSoftware.
Elden Ring ha ricevuto una nuova mod dedicata interamente a Bill Clinton
Difatti per chi se lo fosse perso, quando è salito sul palco dell’evento Hidetaka Miyazaki per ritirare il prezioso premio finale dello show, ecco che insieme ai colleghi del team di sviluppo giapponese ha deciso di partecipare alla premiazione anche un ragazzino (che poi si è scoperto avere appena 15 anni).
E appena ha smesso di parlare il buon Miyazaki, ringraziando tutti per aver nominato Elden Ring il gioco dell’anno in corso, ecco che questo adolescente si è avvicinato con il passo felpato al microfono per dedicare il premio al suo “rabbino ortodosso riformato Bill Clinton“.
A quel punto, com’era lecito attendersi, il ragazzo in questione è stato immediatamente allontanato dal palco dalla security presente nel Microsoft Theater per i The Game Awards 2022. Ma ormai il danno era fatto, con questo strambo evento che è diventato rapidamente un vero e proprio meme sul web.
E vista l’ormai assoluta iconicità di questo fatto, ecco che la community ha deciso di creare immediatamente una mod per Elden Ring dedicata all’ex-presidente degli Stati Uniti. Qui sotto potete quindi dare un’occhiata in azione a questa mod dedicata a Bill Clinton, con il classico Senzaluce che è stato sostituito da Clinton: