Elden Ring è senza dubbio alcuno il gioco del momento, nuova opera di FromSoftware disponibile all’acquisto sia su console di nuova che precedente generazione, oltre che su PC ovviamente, dalla giornata del 25 Febbraio 2022. E visto l’incredibile successo che sta ricevendo il nuovo titolo diretto da Hidetaka Miyazaki, non stupisce vedere come Bandai Namco stia pubblicando quasi ogni giorno dei nuovi filmati promozionali del gioco, così da spingere ulteriormente le già eccezionali vendite che sta realizzando in tutto il mondo.
Il publisher ha quindi deciso di condividere proprio in queste ore un nuovo trailer dedicato ad Elden Ring, e nello specifico ad una porzione di mappa che va a comporre il vasto, affascinante ma incredibilmente feroce mondo di gioco che prende il nome di Interregno: si tratta nello specifico di Limgrave.
Molti mali sono accaduti in queste terre di Elden Ring
E chiunque abbia deciso di varcare in prima persona i cancelli dell’Interregno, esplorando le terre del gioco armati di spada, bastone magico, spadone a due mani, arco o katana che sia, sa perfettamente come Limgrave rappresenti sostanzialmente il benvenuto di FromSoftware ai nuovi giocatori.
Questo luogo è infatti disponibile praticamente sin da subito, fungendo persino da pratico tutorial per ciò che poi dovranno affrontare in futuro, con il proseguo dell’avventura e con i vari Lord da eliminare con non poca fatica. Queste terre permettono inoltre di capire rapidamente cosa è capace di offrire l’open world di Elden Ring, con FromSoftware che ha lavorato duramente per offrire ai giocatori una sensazione di costante scoperta e meraviglia nei confronti dei segreti che si celano dietro ogni angolo di queste terre.
“Limgrave: Molti mali sono accaduti in questa terra colpita dalle stelle. Fai in modo di non diventare un altro.” cita il nuovo trailer pubblicato proprio in queste ore da Bandai Namco.
Se siete curiosi di vederlo, non perdete altro tempo e gustatevelo qui sotto, buona visone:
Archiviata questa novità, vi ricordiamo che Elden Ring è riuscito ad ottenere un lancio a dir poco da record, imponendosi addirittura come la nuova IP di videogiochi che ha venduto maggiormente in Europa dal lancio di The Division, pubblicato lo ricordiamo da Ubisoft nel corso del 2016. In questi mesi invece a fare meglio di lui sempre nel Vecchio Continente è stato solo Call of Duty: Vanguard, titolo di Activision Blizzard rilasciato sul mercato nel corso del mese di novembre del 2021.
