Elden Ring ha ricevuto un adattamento manga. La notizia è arriva nel corso delle scorse ore come un fulmine a ciel sereno, dal momento che nessuno si aspettava questa notizia. Elden Ring è uscito lo scorso febbraio e da allora ha riscontrato un grandissimo successo a livello internazionale, vendendo milioni di copie in tutto il mondo. Forte di questa grande successo, FromSoftware e Bandai Namco hanno spinto nella creazione di un adattamento manga che sicuramente farà felice tutta quella fetta di giocatori che è un appassionato anche di questo media.
Elden Ring diventerà un manga
Il manga dedicato all’ultima opera FromSoftware prenderà il nome di Elden Ring: The Road to Erdtree ed è disponibile in 12 paesi diversi, tra i quali, purtroppo (al momento), non è presente l’Italia, almeno non adesso. Non sappiamo se poi, se il manga riuscirà ad avere il successo del gioco, i creatori decideranno di renderlo disponibile anche in altri paesi. Noi, come al solito, non appena avremo notizia, ve lo comunicheremo tempestivamente.
Per il momento sono disponibili i primi due capitoli della serie. La storia del manga comincia quando Aseo, si ritrova in esilio a Limgrave. La sua unica via di salvezza è quella di fare un accordo con Melina e seguire la strada che lo porta sulla via della grazia a Erdtree. Ulteriori dettagli, ovviamente, non sono sttai divulgati per non spoilerare troppo la storia. Infine, sottolineamo che i nuovi capitoli usciranno ogni 4 e 19 del mese.