Il publisher di Elden Ring, Bandai Namco, ha annunciato un “evento” dedicato al primo anniversario del gioco, acclamato sia dalla critica specializzata che dal pubblico di tutto il mondo. Questo appuntamento speciale è in programma nella giornata del 25 febbraio 2023 a Stoccolma, in Svezia, con un live streaming organizzato su Twitch che consentirà a tutti i fan che non possono partecipare all’evento dal vivo di vivere comunque in prima persona questo evento.
Come confermato da Bandai Namco, lo “spettacolo dal vivo” sarà ad ingresso gratuito ma riservato a tutti i fan dai 18 anni in su ed ospiterà “omaggi, concorsi, premi esclusivi, quiz sui pub, drink, cosplay e PvP“. Ovviamente non è stata menzionata in alcun modo la chiacchierata espansione che dovrebbe arricchire Elden Ring nel corso dei prossimi mesi, con non pochi fan che sperano in un annuncio a sorpresa da parte del publisher proprio nel corso di questo appuntamento speciale.
Qui sotto trovate il messaggio di presentazione di questo evento condiviso da Bandai Namco:
“Benvenuti alla nostra celebrazione del primo anniversario dell’Elden Ring a Stoccolma. Il 25 febbraio, vi invitiamo tutti a festeggiare con noi alla Red Bull Gaming Sphere di Stoccolma. L’evento sarà anche trasmesso in live streaming su Twitch. Maggiori informazioni in arrivo (molto) presto!”
Se siete fan dell’ultima opera di FromSoftware, vi consigliamo di dare un’occhiata ad un cosplay eccezionale e tutto italiano dedicato a Malenia, uno dei personaggi più amato dai fan del gioco.
📅 SAVE THE DATE! 📅
Welcome to our #ELDENRING 1 year anniversary celebration in Stockholm. 🎉
On the 25th of February, we invite you all to celebrate with us at Red Bull Gaming Sphere in Stockholm.
The event will also be live streamed on Twitch.
More info coming (very) soon! pic.twitter.com/H2NsKUKTyy— BANDAI NAMCO NORDICS (@BandaiNamcoNO) February 1, 2023