Bandai Namco UK e Highland Titles hanno presentato questa particolare iniziativa dedicata a Elden Ring e alla conservazione della natura.
Il publisher di Elden Ring, ossia Bandai Namco, ha annunciato che offrirà a 100 giocatori i titoli “Elden Lady” ed “Elden Lord” come parte di una particolare competizione.
In collaborazione con Highland Titles, il publisher offrirà a 100 vincitori dei certificati che li dichiareranno Elden Lady oppure Elden Lord.
Nonostante i titoli non verranno considerati al pari di titoli ereditari, Highland Titles ha affermato che possono comunque essere utilizzati per documenti legali o più semplicemente per divertimento.
Ogni vincitore della competizione di Bandai Namco riceverà anche “un appezzamento di terreno come souvenir” alla Highland Titles Nature Reserve vicino a Glencoe in Scozia.
Il sito web ufficiale di Highland Title offre appezzamenti di terreno fino a quasi 9 metri quadrati e dichiarata che i suoi clienti otterranno i “diritti personali” sulla loro terra, potendo quindi visitare il loro appezzamento, dichiararlo proprio ed essenzialmente “farci quello che vogliono entro i normali confini della legge“.
Comunque sia, dato che Highland Titles è posseduta da una Charitable Trust di Scozia la terra potrà essere utilizzata soltanto a scopo di conservazione.
I candicati alla competizione di Bandai Namco UK possono nominare qualcun altro per l’onore, che sia un amico o un proprio familiare. La competizione comincerà domani, venerdì 25 febbraio 2022, e durerà fino all’11 marzo soltanto per le persone del Regno Unito e dell’Irlanda. Bisogna avere almeno 16 anni.
Sarà necessario inviare una email all’indirizzo [email protected] e offrire una ragione per cui dovrebbero ricevere il titolo di Lord o Lady.
Ricordiamo che Elden Ring, sviluppato da FromSoftware, sarà disponibile all’acquisto a partire da domani 25 febbraio per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S. Date un’occhiata a questo video-confronto sulle prestazioni di PS5 e Series X|S!