Il prossimo gioco di ruolo dei creatori della serie Suikoden è in arrivo su Xbox e PC tramite Game Pass. Sia Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes che Rising, uno spin-off a sorpresa, verranno lanciati sul servizio dopo aver raccolto oltre $4,5 milioni su Kickstarter nel 2020. Vi lasciamo qui di seguito il trailer d’annuncio, buona visione:
I fan sono sicuramente entusiaste che sia Yoshitaka Murayama che Junko Kawano, le menti dietro gran parte della serie Suikoden, stiano realizzando un nuovo gioco di ruolo. Secondo il Kickstarter, Eiyuden ha un tradizionale sistema di party a 6 persone con sprite 2D “creati con cura” e sfondi 3D.
Una nuova pagina Steam per Rising spiega che si tratta di un gioco di ruolo d’azione “ambientato nello stesso mondo di Hundred Heroes “che presenta “meccaniche di costruzione della città, combattimenti frenetici e importanti retroscena per molti dei il cast di personaggi di Hundred Heroes.”
Entrambi i titoli verranno rilasciati al lancio sul servizio ad abbonamento di Xbox Game Pass, con Hundred Heroes in arrivo nel 2023 e Rising in arrivo nel 2022.
Descrizione Eiyuden Chronicle: Rising
“Eiyuden Chronicle: Rising è un gioco di ruolo d’azione sulla costruzione di città ambientato nello stesso mondo di Eiyuden Chronicle. Intreccia le storie prebelliche di vari personaggi che alla fine diventeranno i tuoi compagni di Eiyuden Chronicle. “Il gioco introdurrà una parte del cast di personaggi in una storia originale con azione elettrizzante e coinvolgenti elementi di costruzione della città.